Sì. Anche se il viaggio è iniziato, puoi segnalarlo indicando come data di arrivo la data odierna
Puoi effettuare un'unica registrazione e poi indicare gli altri come accompagnatori. Il sistema chiederà le informazioni per ogni accompagnatore
Sì. Puoi creare un'utenza utilizzando il tuo indirizzo email e poi inserire i dati della persona che vuoi registrare
Se hai effettuato il reset della password, ricordati che per accedere devi inserire la combinazione "nome utente" e password. Se utilizzi il tuo indirizzo email il sistema non ti riconoscerà
Puoi effettuare il reset della password utilizzando l'apposita funzionalità. Puoi inserire l'indirizzo email o il nome utente utilizzato durante la registrazione
Se non ricordi il nome utente, effettua il reset della password inserendo l'indirizzo email del tuo account e il sistema invierà un link con il quale potrai effettuare l'accesso
Sì. Puoi modificare l'indirizzo email una volta effettuato l'accesso. Ricorda che sul sito l'indirizzo email è presente in due sezioni differenti: ne "il tuo profilo", che consente di recuperare le credenziali; ne "i tuoi dati", che consente di ricevere email di comunicazione. Questa distinzione è necessaria per permettere ad alcuni utenti di effettuare la registrazione per conto di altri
- Verifica che nella cartella Spam non sia presente l'email
- Verifica che l'indirizzo email/nome utente inserito per il reset sia corretto e che ti trovi nella sezione giusta (Individuale)
- L'email inviata può impiegare 20 minuti prima di essere disponibile
Sì. Basta effettuare l'accesso sull'App con le stesse credenziali utilizzate per il sito web
Non è necessario recuperare le credenziali, basta accedere allo stesso modo, utilizzando SPID/CIE/CNS